Translate

giovedì 30 gennaio 2014

RIFLESSIONE ALLEGRA DI FRANCA VELLA

RIFLESSIONE ALLEGRA I maschietti sono la metà dell'universo e completano l'altra metà che siamo noi femminucce.... Sono dolci, affettuosi,attenti,ma ogni tanto hanno la pessima abitudine di scommettere sui sentimenti...non tutti...qualcuno...Parecchi anni fa due ragazzini mi facevano il filo....entrambi molto carini e dolci....Siccome già da allora non mi fermavo alle apparenze intuii che c'era sotto qualcosa...infatti avevano scommesso chi di loro mi avrebbe portata al cinema per primo(uscivo pochissimo la sera)scoperto l'inghippo ci fu la mia reazione..,mandai al diavolo entrambi come amici...anche quello che mi piaceva tanto anche se sapevo che per lui ero veramente importante.... Morale della storia con i sentimenti e il cuore non si gioca mai ne a 15 ne a 99 anni...Oggi quando ci penso rido,ma allora non tanto....e loro ricordano ancora la mia reazione di leoncino maltrattato che aveva usato gli artiglì.. all'epoca avevano riso poco per la loro figuraccia FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.