Translate

venerdì 31 gennaio 2014

CONSIDERAZIONI E PENSIERI AL VOLO DI FRANCA

CONSIDERAZIONI Nella mia vita ho sempre cercato di fare le cose che mi piacciono sempre nei limiti del possibile,avrei voluto frequentare il liceo artistico ,ma mio padre non voleva che viaggiassi tutti i giorni e così ho ripiegato su altri studi...nonostante questo ho sempre cercato di continuare a fare in parallelo ai mille lavori e agli impegni familiari quello che mi piaceva...scrivere dipingere e fotografare...mi sono posta degli obbiettivi,ma non ho mai smesso e non smetterò mai di imparare....c'è una cosa però che non ho mai rincorso popolarità e fama....è una medaglia a doppia faccia che riserva molte soddisfazioni ma anche molte delusioni....la vita nel bene e nel male prende e da in una misura stabilità da lei stessa....Spesso fama e popolarità raggiunge senza sforzo chi non la merita mentre chi crede veramente in quello che fa e a talento fatica ad emergere...L'importante è andare avanti con onestà,rispetto,sincerità e tanta umiltà....ho imparato questo sulla mia pelle.... FVELLA 31/01/2014 Buonasera questa è la mia stella di natale dopo due mesi è ancora bellissima....è arrivata a casa il due dicembre...Io amo le piante e ci parlo pure .... Ci leggiamo tra un pò....F. DI FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.