Translate

venerdì 12 aprile 2013

I MIEI LINK

L'amore è una danza che si balla in punta di cuore......sulla musica sussurrata dall'anima......(F.V.)***♥*** (FVELLA)12/04/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.