Translate

mercoledì 24 aprile 2013

RIFLESSIONI QUASI MATTUTINE DI FRANCA VELLA

RIFLESSIONI QUASI MATTUTINE
Non sono gelosa di quello che scrivo,se lo fossi non sarei coerente e non publicherei....quando condividete o publicate con il copia,incolla quello che scrivo sù cristallia e sul mio profilo è un enorme piacere...C'è solo una cosa che mi dà fastidio,quando qualcuno publica qualcosa di mio e toglie il nome o la mia sigla,ma fino a qui ci puo stare,stretto,ma ci sta.
Il paradosso è quando prendono qualcosa di tuo e lo publicano firmandolo con il propio nome....Per me non è un gesto elegante e non dico altro.Riprendo le parole di uno scrittore molto noto che ho avuto la fortuna di conoscere e che ho gia publicato.Ricorda chi ti legge conosce il tuo stile e ti ritrova nelle tue parole e nei tuoi pensieri,chi copia e firma con il propio nome parole e pensieri altrui,è come indossasse un vestito che non gli appartiene....una taglia diversa,perciò prendi spunto da quello che leggi,ma scrivi con la tua testa e se riporti frasi non tue aggiungi il nome dell'autore,sempre....
FRANCA VELLA

24/04/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.