Translate

martedì 30 aprile 2013

GIORNI DI FRANCA VELLA

GIORNI da Franca Vella (Note) Martedì 30 aprile 2013 alle ore 12.22 Ci sono giorni in cui mi piace fermarmi ad osservare il modo di fare di coloro che mi circondano e che mi sono vicini...... Noto dimostrazioni di affetto sincero,ma anche tanti comportamenti dettati dall'opportunismo e dalla convinzione che tutto e 'permesso.......Osservo e il silenzio e'sempre la risposta migliore......Ho sempre pensato e fatto quello che mi piace senza preoccuparmi di quello che dicono e fanno gli altri,rivalità,compromessi,spintoni,sgomitate e comportamenti non autentici sono lontani dal mio modo di vedere la vita.......Forse non occuperò mai un posto in prima fila,ma quello che costruisco ha quasi sempre delle fondamenta solide, che non crollano al primo soffio di vento.Per me la consapevolezza di vivere e' essere sempre al posto giusto nel momento giusto, per fare e stare insieme alle persone, che come me amano la vita e i sentimenti veri......La vita e'un viaggio unico e meraviglioso e non bisogna sprecarlo non abbiamo la possibilità di ripeterlo,forse viviamo piu' vite, ma in ognuna completiamo quello che e'rimasto incompleto nella precedente.......E' il destino a dirigere il nostro cammino e a indicarci la via......noi dobbiamo semplicemente seguire il vento......aggiustando se possiamo ogni tanto leggermente le rotta.........FRANCA VELLA 30/04/2013***♥***

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.