Translate

sabato 27 aprile 2013

PENSIERI SPARSI DI FRANCA VELLA

PENSIERI SPARSI Da una che più di due anni fa non capiva quasi niente di pc ne è passata di acqua sotto i ponti,oggi non sarò espertissima,ma sono in grado di gestirmi da sola........... Come per il pc... sono sempre stata cosi nella vita.......non mi sono mai bloccata davanti ad un ostacolo ho sempre continuato ad imparare............non mi sono mai fermata alla copertina delle cose....anche se spesso e volentieri le cantonate non sono mancate,essere franche ,scusate il gioco del nome,non aiuta e non premia quasi mai..........Stare in rete mi ha insegnato e continua a insegnarmi moltissime cose,la cosa più importante è che sono riuscita a rimanere me stessa......non mi sono creata un altra identità,ne fotografica,ne caratteriale........pagina e blog hanno nomi differenti,ma in entrambi i casi quello che scrivo è sempre firmato con il mio nome e cognome......ho sempre cercato di rispettare tutti,non so se ci sono riuscita,m almeno la buona volontà c'è stata.......Scrivere,la fotografia e la musica,per me sono il mezzo più naturale per esprimermi,se un giorno per un motivo o per l'altro non mi collego non è un problema,cerco di esserci sempre,mi piace il contatto con gli amici,quasi sempre programmo pagina e blog la sera prima,ma cerco di interagire e rispondere di giorno con il cellulare,tra un impegno casalingo l'altro,l'unico vantaggio di essere disoccupata è di non avere orari e poter gestire le mie giornate......Se una notte faccio le quattro a scrivere è naturale che dormo il giorno dopo.....sono la disperazione di mia madre per la luce sempre accesa,non per il consumo da sempre lampadine elettroniche,ma per il chiarore perenne.....Un mio pregio,ma come ho già ripetuto alla nausea per altri un difetto non amo le situazioni e i giochi poco chiari,se devo dire una cosa la dico in faccia e direttamente,nella vita e nel virtuale.........Per aiutare e sostenere una causa o qualcuno,mi faccio massacrare.....anche metaforicamente,ma non giro le spalle o cambio in continuazione per comodità,se dico no,il no resta no e basta..............oggi per esempio ho aperto il pc,perchè un'amica mi ha chiesto di publicizzare una sua pagina con dei lavoretti molto carini,siccome piace molto anche a me lavorare ai ferri e all'uncinetto.....lo fatto volentieri..........e mi sono ritrovata a scrivere cosi questo stato per caso........Piuttosto che sentirmi di troppo o mal sopportata,sto da sola.........non ho mai amato troppo la confusione.......questo non vuol dire non saper socializzare...semplicemente non crearmi e non creare problemi..........Naturalmente non manca mai la musica....ne di notte ne di giorno.........Adesso torno a fare quello che in questo periodo mi piace fare.........niente.......scherzo,la mia mamma in questo periodo si occupa un po di tutto e io le do una mano..............Mi dice che un po di serenità me la merito...io le rispondo solo con un sorriso.............Buona vita a tutti (FRANCA VELLA)27/04

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.