Translate

lunedì 8 luglio 2019

BIANCO SU NERO I MIEI PENSIERI

Io non devo spiegare niente a nessuno.... Ma voglio esprimere il mio pensiero su chi ha messo in dubbio la mia depressione...Avrei voluto che queste persone avessero visto la scena che si è presentata agli occhi del medico fiscale..... Non si può recitare.... Vorrei che provassero cosa vuol dire essere costretta a uscire con le crisi di panico.... Quando le gambe non ti  reggono e rischi di cadere ad ogni passo.... Quando vorresti annullarti e invece devi stringere i denti e andare avanti perché se crolli chi dipende da te non può farcela.... È l'ultima volta che parlo di ciò che mi è successo... Di quello che affronto ogni giorno per ritrovare la mia vita.... Oggi ho ripreso a lavorare.... Un altro passo.... Per chi è caduto nella spirale della depressione dico.... Si può uscirne senza psicofarmaci.... Con l'aiuto della medicina alternativa e di tanta tanta volontà... È molto difficile... Ma se ci si crede.... Il miracolo avviene.... A chi invece emette giudizi senza cognizione di causa dico.... È facile fare di tutte le erbe un fascio.. Certi commenti vanno fatti guardandomi in faccia... Non alle spalle.... Viviamo tutti sotto lo stesso cielo.... Se oggi sono qui ancora a scrivere lo devo a mia madre.... Alle mie amiche Bruna.... Rovena... Sono solo due delle persone che mi hanno aiutata.... La solidarietà.... è una medicina... Unica... Ed io ne ho ricevuta tanta.... Anche attraverso la rete.. Un come stai... Un coraggio detto con il cuore... Vale molto. E come sempre di nuovo BUONA VITA FVELLA ✍️💎💎💎✍️✍️✍️✍️

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.