Translate

lunedì 22 luglio 2019

BIANCO SU NERO I MIEI PENSIERI

Nella mia vita non ho mai alzato la VOCE per farmi valere a torto o a ragione.... Non ho mai usato quei toni alti che io definisco da cortile per chiudere definitivamente una discussione.... Quante volte sono stata tirata in ballo per questioni in cui non c'entravo.... Eppure non mi sono mai lasciata andare a scenate patetiche.... La mia famiglia mi ha insegnato coerenza.... Rispetto e buon senso.... E soprattutto a non scendere a certi livelli...... Posso affermare senza ombra di dubbio nel sociale e nel privato di non aver mai offeso né a parole ne con comportamenti poco lineari nessuno.... Ci sono modi diversi per farsi valere e rispettare.... Poi come scrivo da, sempre la vita ti restituisce sempre tutto nel bene e nel male.... La troppa sensibilità a volte causa dei forti problemi.... Lasciarsi scivolare addosso le cattiverie spesso non è facile.... L'importante è riuscire sempre a guardare negli occhi chiunque.... Perché significa che hai la coscienza a posto... BUONA VITA FVELLA ✍️✍️✍️✍️💎💎💎💎

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.