Translate

lunedì 29 luglio 2019

BIANCO SU NERO I MIEI PENSIERI

Scrivere... Vuol dire essere liberi di esprimere i propri pensieri... Con intelligenza... Coerenza e senza offendere nessuno... Io in questi anni non ho mai usato la rete per esprimere giudizi che potevano offendere o ledere la dignità di qualcuno... Quando si scrive e normale esprimere le proprie idee... Che poi vengono interpretate da chi legge in modo personale... Scrivo in generale di sentimenti ed emozioni....ed è normale che quello che scrivo rifletta il mio modo di vedere la vita... Uso raramente il blog per trattare argomenti personali.... Ma a volte ci sono situazioni in cui ritrovarsi non è piacevole.... Non mi sembra giusto per esempio... Pagare regolarmente le rette condominiali e ritrovarmi sempre col soffitto che gocciola al primo temporale... Non mi sembra giusto essere il capo espiatorio di situazioni di cui spesso non conosco neanche i fatti... Sono solo due semplici esempi di tante situazioni che si creano... Allora mi dico se ognuno si assumesse la responsabilità di quello che dice e soprattutto di quello che fa.... Forse tutto sarebbe molto meno complicato.... Buona vita FVELLA 💎💎✍️✍️🤔🤔

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.