Translate

sabato 30 dicembre 2017

SIAMO AGLI SGOCCIOLI DI FRANCA VELLA

Buona serata 😊 amici del blog e di rete...ormai ci siamo..stiamo per archiviare il2017un'anno tosto per quanto mi riguarda...che mi ha dato che mi ha tolto come sempre capita nella vita....un lavoro stabile....mia mamma ancora con me...la possibilità di continuare a scrivere e a comunicare con voi...non parlo volutamente di quelle cose che mi hanno delusa....bisogna accettare nella vita i pro e i contro..Infatti non voglio tirare bilanci ne fare previsioni....quello che mi voglio portare nel 2018 sono poche cose ma essenziali....la speranza...il rispetto e la coerenza....senza speranza oggi non sarei qui a scrivere e soprattutto a guardare verso un futuro...il rispetto che ho sempre avuto prima per gli altri e poi per me stessa....perché se non rispetti il prossimo non hai stima e fiducia in te stesso....la coerenza...cercando sempre di fare del mio meglio...anche se spesso quello che fai per gli altri non è mai abbastanza...Concludendo più che augurare buon anno con le solite frasi...vi auguro...serenità....pace e salute....con tanta speranza nel cuore...con tanto rispetto per gli altri e voi stessi e tanta coerenza da usare nel modo e al momento giusto...Buona fine e felice principio a tutti....e grazie sempre di cuore 💖 a tutti...Buona Vita FRANCA VELLA 30/0

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.