Translate

giovedì 28 dicembre 2017

LE MIE RIFLESSIONI DELLA SERA

Buona serata 😊 amici del blog e di rete ...essere in vacanza..vuol dire per me anche ritagliare qualche minuto da dedicare alle mie riflessioni da tradurre in parole...amicizia e' una parola su cui ho riflettuto e ho scritto molto...ho sempre sostenuto che sia nel reale che nel virtuale l'amicizia deve essere accompagnata dalla sincerità e dal rispetto....io in amicizia sono molto cauta...un po' per il mio carattere un po' per le fregature prese...un po' perché sono molto esigente...io in amicizia ci sono sempre...ma non tollero falsità e prese in giro...le feste poi sono la prova del nove....quanti di noi rimangono male per qualcuno che ritenevamo amico(a) e che non si è ricordato neanche di fare una telefonata....La vera amicizia e' fatta di piccole sfumature...un pensiero...una parola...un piccolo gesto...che ti fa capire l'importanza e la grandezza di questo sentimento...ricordate il detto chi trova un amico trova un tesoro e' sempre attuale e veritiero...la vera amicizia e' un tesoro inestimabile non ha prezzo sul mercato della vita.....e come sempre Buona Vita FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.