Translate

lunedì 7 agosto 2017

RIFLESSIONI SUL MIO SEGNO ZODIACALE DI FRANCA VELLA

RIFLESSIONI SUL MIO SEGNO ZODIACALE
Sono un leone ♌ con caratteristiche atipiche.....non amo la confusione e mi piace starmene anche per conto mio....Sono sempre pronta a dare una mano.....ma non tollero falsità......maschere o atteggiamenti dettati dall'opportunismo.....per i veri amici ci sono sempre....ma se gli altri tentano di usarmi come tappabuchi il discorso cambia....non sono una piantagrane ma se mi feriscono.....vendo cara la pelle....non mi limito a ruggire.....ma passo ai fatti...e sono incontrollabile......Amo l'arte in tutte le sue sfumature.....sono per la libertà di  pensiero e soprattutto per il rispetto reciproco......la coerenza e il quieto vivere.....Mi piace esprimermi non impormi.....mi interessa come la pensano gli altri....ma non cambio mai il mio modo di pensare o di vedere la vita....la popolarità non e' per me quantità ma qualità.....perché la quantità svanisce al primo soffio di vento.....la qualità resiste sempre......gli imprevisti negativi mi rafforzano.....quelli positivi mi danno la carica.....la scrittura mi permette di esternare quello che ho dentro .....la fotografia di fissare nel tempo un secondo prezioso.....non mi piace vendicarmi dei torti subiti...ma non dimentico facilmente....lascio sia il tempo a sistemare le cose.....il bene come il male tornano sempre al mittente.....gli amici .....quelli veri sono insostituibili.....gli altri optional di cui faccio a meno.....Sono testarda e ho un ego molto marcato........ma la cattiveria non fa parte del mio dna......Sono un Leone ♌ con artiigli molto forti.......FVELLA 💙 😍 ♌
FRANCA VELLA 7/8/2017

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.