Translate

giovedì 3 agosto 2017

GLI IMPREVISTI

Buonasera amici riprendo a pubblicare dopo un'interruzione forzata.... La vita è fatta di imprevisti.... Come uscire per la solita camminata e ritrovarsi per terra in un lago di sangue.... Ringrazio ancora chi mi ha aiutata....me la sono cavata con moltissime ammaccature... tanti lividi ....ho perso parecchio sangue ma non mi sono fortunatamente rotta....martedì sono caduta.... Oggi ho ripreso a camminare....i lividi da lontano non si vedono....il male non fa rumore.... ed è indispensabile andare avanti...Non pubblico quasi mai mie foto sul blog....ma questa volta ne pubblico una scattata stamattina....e'
un modo per festeggiare il mio compleanno e !o scampato pericolo.....dieci km di marcia ti aiutano ad andare avanti.... anche stringendo i denti FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.