Translate

mercoledì 9 agosto 2017

BUONGIORNO

Buongiorno amici alla luce di quello che mi accaduto(Sto molto meglio...la mia faccia e' tornata normale.....otto giorni fa sembrava una pizza 🍕 mal riuscita)devo fare alcune riflessioni sugli pseudo amici.....ciò coloro che con le parole ti lodano e con i fatti ti stroncano.....avevo già dato una ripulita  nel reale di coloro che stavano sul mio profilo soltanto per il passa parola....cioè sapere quello che secondo loro non riuscivano a recuperare nella realtà....pia illusione perché se publico qualche cosa e sottointeso che voglio  si sappia....quindi.....Stare sul mio profilo per questo e' tempo perso....sia per gli amici reali che per quelli virtuali.....sto in rete su fb.Twitter...google instagram...quindi....Se ho scritto che sono caduta qui era sottinteso che l'ho scritto volutamente nei momenti no della mia vita dal2011 i miei amici virtuali in particolare quelli di fb sono stati insostituibili...mentre ho constatato con disappunto che per qualche amico reale più che sapere come stavo era più importante divulgare la notizia...non importa il mondo gira anche così si fa esperienza e l'esperienza insegna sempre ......con queste riflessioni ho chiuso definitivamente l'argomento come ho chiuso il discorso con alcune persone.....Buona vita a tutti FVELLA 😊

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.