Translate

domenica 10 gennaio 2016

UN CONCETTO DI FRANCA VELLA


Ribadisco un concetto che alcuni non hanno ancora capito....il fatto che scrivo in rete e gestisco blog e pagine non deve autorizzare nessuno ne a rotture varie ne a prese per i i ......gratuite.....soprattutto dove vivo e lavoro....Ho il sacrosanto diritto di vivere e lavorare tranquilla....io sono un carattere solare e disponibile...ma divento l'esatto contrario se mi si tenta di strumentalizzare....non cerco ne publicita' ne popolarità...mi piace scrivere e publicare e sono felice dei riscontri positivi che incontro in rete......se qualcuno rosica affari suoi...Vivo la mia vita e lascio vivere agli altri la loro...non mi faccio i fatti degli altri e vorrei che gli altri si facessero i propi.....e dico una cosa a chi ha il cattivo gusto di sf......re ....guardatevi in uno specchio cosi ridete da soli.....Per cronaca mi vesto di viola perché è il colore dell'ametista il mio cristallo...non amo il calcio e amo gli sport poveri..dove si lavora più che per i soldi per il cuore.....Poi se mi voglio fare intervistare so a chi rivolgermi....FVELLA
FRANCA VELLA 10/01/2016

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.