Translate

domenica 31 gennaio 2016

BUONA DOMENICA DI FRANCA VELLA

Buongiorno e buona domenica amici del blog e amici di passaggio.... Ultimamente ho lasciato la voce del blog prevalentemente ai miei link....le mie quattro chiacchiere sono state molto sporadiche....per mancanza di tempo....non per mancanza di volontà....Ogni fine settimana si aspetta il sabato e la domenica per riposarsi e invece ....la domenica sera ci si ritrova con tre quarti di ciò che si voleva fare irrisolto e più stanchi di prima....almeno per me è quasi sempre così.....Allora ho imparato che a un certo punto della domenica mollo tutto....e mi occupo esclusivamente dei miei pensieri....anche solamente per una decina di minuti...e riprendo fiato...mi torna la voglia di fare e soprattutto mi torna la voglia di occuparmi di me stessa...dentro e fuori...oltre che occuparmi di tutto il resto....Mi rendo conto che a tutto...o quasi c'è una soluzione e quando una soluzione non esiste si devono accettare le cose...perché la vita va avanti sempre e comunque....
Nella vita le illusioni possono diventare sogni e i sogni diventare illusioni....ma e' in questo scambio continuo di situazioni che bisogna saper incastrare la nostra visione della vita....perché tutto è utile e tutto è superfluo ....sta a noi dare il giusto valore a quello che noi riteniamo adatto al nostro modo di essere....BUONA VITA FRANCA VELLA 31/01/2016

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.