Translate

domenica 17 gennaio 2016

RIFLETTENDO SULLA VITA DI FRANCA VELLA

Ci sono persone che vivono sulle disavventure altrui...anzi aspettano solo che la vita degli venga distrutta....Sono anni che qualcuno aspetta che questo avvenga.....purtroppo non si rendono conto in questo modo che è la loro vita che sprecano.....Sono anni che per alcuni dovrei essere al tappeto....invece sono ancora in piedi...La malattia di mio padre....la perdita del lavoro e altri problemi....ora i problemi di salute di mia madre per loro è stata l'apoteosi....secondo loro dovevo crollare...mollare di nuovo il lavoro e finire malamente.....Ritrovarsi sempre qualcuno sotto casa o davanti al posto di lavoro non è il Massimo.....credo che però lo sia ancora meno per chi spreca tempo prezioso....Io vivo serena....affronto come sempre la giornata....ho sempre accettato il bello e il brutto della mia esistenza....con buona volontà e speranza...non ho mai fatto del male a nessuno e dormo serena perché ho la coscienza tranquilla.....Sperare che capiti qualcosa a qualcuno è contro natura.....il male è un boomerang...meglio augurare il meglio a chi ci augura il peggio....il resto come sempre e Buona Vita FRANCA VELLA 17/02/2016

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.