Translate

giovedì 17 settembre 2015

RIFLESSIONI NOTTURNE DI FRANCA

Come ho detto prima uso molto i cellulari di giorno e anche a quest'ora....per scrivere sia qui che sul blog....In un post ieri ho SCRITTO che ho la coscienza tranquilla perché nella mia vita non ho mai detto ho fatto nulla che ha mai potuto volontariamente rovinare la vita a qualcuno...il discorso vale anche qui in rete...in questi quattro anni ho sempre cercato di rispettare tutti...con moltissima attenzione....perché qui è molto più difficile.....non si può assolutamente dire cose non coerenti o che offendano qualcuno.....perché la rete è una cassa di risonanza inimmaginabile e per rabbia...invidia o gelosia non si può dire quello che non e' di persone che in realtà non conosciamo....Anche qui ci vuole rispetto coerenza e discrezione....non si può......rovinare... la reputazione e la libertà di nessuno ne nel reale ne nel virtuale....una vita è come uno la vive per se...non come la vivono gli altri.....se una persona non piace non si frequenta....ma questo non può mai giustificare un tiro al bersaglio.....soprattutto in rete dove si sta per rilassarsi e dare voce alle propie ispirazioni...che per me sono lo scrivere e la fotografia....io scrivo sempre le cose dal mio punto di vista che possono essere condivise o no...ma credo che sul discorso rispetto e coerenza l'accordo dovrebbe essere unanime.....FRANCA VELLA 17/09/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.