Translate

martedì 15 settembre 2015

ESSERE CHIARA DI FRANCA VELLA

ESSERE CHIARA
 Nella mia esperienza lavorativa...posso affermare serenamente di non aver mai messo in cattiva luce con parole comportamenti..colleghi....superiori o ambienti di lavoro....ho fatto delle scelte e se ho avuto da ridire qualcosa lo sempre detta in maniera diretta ...soprattutto per cose che mi riguardavano....se ho avuto bisogno ho chiesto e mi sono adattata per quanto possibile alle richieste....Ho sempre fatto il mio lavoro qualunque sia stato e ho fatto pochissime assenze....non ho mai contribuito a distruggere la reputazione di nessuno....perché il lavoro è vita e fare terreno bruciato attorno a una persona è impedirgli di vivere in campo lavorativo e fuori...Può esserci più o meno feeling con qualcuno....ma il rispetto di parola e di comportamento è sempre dovuto....Io quando incontro qualcuno non ho nessun motivo per girare la faccia da un'altra parte...perché cerco sempre la chiarezza con il prossimo....Non si può andare a genio a tutti....ma le cose si dicono in faccia non alle spalle...le parole girano e prima o poi arrivano sempre e
 devi dare una spiegazione nel positivo e nel negativo....come dico sempre la nostra libertà finisce dove incomincia la libertà del nostro prossimo.....Buona vita FRANCA VELLA 15/09/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.