Translate

martedì 29 settembre 2015

CONSIDERAZIONI DI FRANCA VELLA

Sono tornata dopo parecchi anni nella Scuola dove avevo iniziato questo attuale lavoro....sono cambiate molte cose....soprattutto sono cambiata io....ho una visuale diversa delle cose....diciamo in due parole semplici sono cresciuta.....sono sempre io..ma con un pizzico di riflessività in piu'.....il lavoro mi piace come sempre e i bambini rendono l'atmosfera almeno per la sottoscritta serena.... dico quello che penso sempre con rispetto e moderazione...faccio quello che devo e se mi sento anche qualcosa in più.e soprattutto non mi lamento...non sono turbolenta nel senso che se una cosa non mi quadra lo dico in maniera diretta senza tanti giri di parole che non aiutano nessuno....spero sia un anno di lavoro sereno e l'inizio fa ben sperare....BUONA VITA FRANCA VELLA 29/09/2915

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.