Translate

mercoledì 20 agosto 2014

LE MIE RIFLESSIONI

Buongiorno io cambio spessissimo foto di copertina e profilo...mi piace fotografare....e anche farmi fotografare ed è normale cambiare spesso il materiale non manca...poi ci sono immagini reperite sul web che sono meravigliose e meritano di essere viste....una foto di profilo o di copertina la publico perché mi piace o perché rispecchia uno stato d'animo....mai però per lanciare messaggi criptati.....credo che sarebbe inopportuno e infantile almeno questo è quello che penso io ed è la risposta a una domanda che qualcuno (a) si è posto e mi ha posto....Credo che per comunicare nel 2014 ci siano altri modi più pratici...discreti e meno esibizionisti...una bella foto è un piacere per lo sguardo.....può provocare emozioni....può essere liberamente interpretata.....ma non deve mai essere mai presa per un messaggio da....per....almeno per quanto mi riguarda.....ho molto rispetto per le mie foto..quelle scattate e quelle reperite dal web...e per la parola privacy.....io per lo meno la penso cosi...riflessioni come sempre personali....da leggere...interpretare...ma non da approvare per forza.....FVELLA 

Aggiungo ancora un pensiero il gossip lasciamolo ai giornalisti di professione.....la rete almeno per me e' un luogo dove trascorro momenti di relax...dove ho la possibilita' di publicare quello che scrivo...dove interagisco con tantissimi amici nel pieno rispetto reciproco.....il mio sogno e'quello di scrivere per diventare giornalista e una buona fotografa.....per descrivere con parole e immagini quello che vedo....non per occuparmi della vita personale del prossimo....non ho neanche il tempo di occuparmi della mia......  FVELLA 
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.