Translate

venerdì 29 agosto 2014

I MIEI PENSIERI IN LIBERTA'......FRANCA VELLA

Stare nella vita di qualcuno non vuol dire occupare a forza in posto che non ti spetta...semplicemente significa esserci rispettando la libertà reciproca FVELLA

Le fregature più vistose sono quelle che arrivano dalle persone a cui tieni di più e sono anche quelle che ti danno le lezioni più utili per imparare a vivere anche a 99 anni e oltre....FVELLA  

Io ho un numero legato alla mia nascita e ad avvenimenti importanti della mia vita positivi e negativi e' il 13.....sono nata il 31 luglio ....13 rovesciato....tanti avvenimenti importanti della mia vita sono capitati il giorno 13....ho abitato per più di vent'anni al numero 13....un giorno no è il 31 agosto....non perché per me sia negativo...ma perché il 31 agosto sono nate parecchie persone che nella mia vita hanno sempre portato scompiglio....cercando o di entrarci a forza o portandomi via le cose a cui tenevo di piu' .....
FVELLA 

Io non credo alla sfortuna intesa come la classica iella.....credo che la vita e le persone in particolare hanno la capacità di emanare influssi che possano essere positivi o negativi come i campi magnetici....quello che per uno è positivo per un altro può essere negativo e viceversa.....sta a noi avere la lungimiranza di valutare le cose più che con la ragione seguendo istinto e cuore....FVELLA   

Tra tutti i colori io amo più di tutti il blue in tutte le sue sfumature dall'azzurro chiaro al blue notte intenso.....le emozioni anche le più forti hanno sempre delle sfumature di azzurro.....non possono esistere passioni anche le più coinvolgenti senza una vena di serenità che è rappresentata da una pennellata di azzurro nel rosso fuoco dell'istinto FVELLA 

FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.