Translate

venerdì 23 maggio 2014

RIFLESSIONI DI FRANCA GUARDANDO UN MEDICO IN FAMIGLIA

Guardando un medico in famiglia e seguendo le vicende di Sara e Lorenzo....sono tornata indietro di parecchi anni.......Quando vuoi bene o ami cerchi sempre di evitare che il dolore e le sofferenze colpiscano le persone a te care.....è un ragionamento sbagliato ma se usi il cuore è cosi'......Sara per troppo amore a Lorenzo ha nascosto la sua malattia.....A me è successo un episodio simile.....per non far soffrire i miei genitori più di vent'anni fa ho nascosto quello che credevo di avere,le mie paure e tutto quello che credevo di dover affrontare......ho affrontato le cose da sola aggrappandomi alla FEDE....I miei hanno scoperto tutto.....quando alla fine tutto si è risolto per il meglio... era stato un falso allarme.....E' successo di nuovo dopo che mi ero rotta la caviglia....mio padre non c'era più......un' altra grande PAURA....questa volta ho avuto accanto chi si era occupata di me... durante l'incidente alla gamba.....anche questa volta si è risolto tutto in un grande spavento e basta....e alla fine ne ho parlato anche su fb.......E' difficile tenere dentro e affrontare da sola certe situazioni......ma se usi il cuore puoi farcela....si soffre....ma evitare la sofferenza a chi vuoi bene ti dà forza........so che è un discorso sbagliato...ma..........FVELLA 
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.