Translate

sabato 24 maggio 2014

I PENSIERI MATTUTINI DI FRANCA

Sveglia presto per salutare i miei amici che partivano in vacanza per la Russia precisamente la Siberia passando per San Pietroburgo posti che non conosco di persona ma che attraverso loro ho imparato ad amare...giorni fa e partita anche la mia amica Halyna lei e' ucraina in questo periodo laggiù non e molto facile la situazione ...comunque la sua zona e' tranquilla ...a forza di sentire parlare russo e ucraino ci provo anche io a dire qualche parola e' piu' facile per me capire che esprimermi in russo. Prima o poi spero di visitare questi tre paesi Russia San Pietroburgo e la Siberia...Ucraina. Cherniusi il terzo e'la Polonia la terra di S.Giovanni Paolo secondo...sicuramente rimarrà un sogno come quello di scrivere in cirillico ...in fondo però mi ritengo fortunata questi tre paesi mi hanno regalato amici stupendi ..ogni volta che partono al loro ritorno mi portano qualcosa che mi parla della loro terra ..in piu' tante fotografie libri e filmati....e vi assicuro che si viaggia anche senza spostarsi conoscendo paesi e culture fantastiche.....Paka amici tornate presto ....FVELLA 
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.