Translate

giovedì 29 maggio 2014

CELLULARI PREGI E DIFETTI DI FRANCA VELLA

CELLULARI PREGI E DIFETTI
Premesso che chi vende questo tipo di prodotto dovrebbe conoscere tutto o quasi tutto sulla sua merce.....che rimpiango i tempi in cui la mia amica Mariangela aveva il negozio..... la sua professionalità era inneccepibile.....che io lavorando da sempre con i cellulari conosco parecchio questi gingilli.....vengo al nocciolo del discorso..... Mi è capitato tra le mani un cellulare quasi ultima generazione un Lumia 520.con sistema operativo windows 8.....Sul funzionamento in rete niente da ridire.....ha delle prestazioni notevoli è un vero computer.....basta abituarsi alla grafica di windows otto.....Il problema nasce quando si ricarica per la prima volta la batteria.......Il telefono si accende in automatico richiedendo il pim.....cosa stranissima.....Questo fatto dovrebbe essere messo in chiaro da chi vende il telefono......perchè chi ha in mano un telefono del genere potrebbe pensare a un difetto di fabrica......invece per questo tipo di telefoni è la normalità.....Un altro punto debole dei Lumia secondo quello che si legge in rete e riscontrato nei diversi modellli sono i tre tasti laterali che spesso non rispondono ai comandi manuali....anche io ho riscontrato questo problema,che poi problema non è almeno per quello che ho provato io.......perchè come viene suggerito dai forum in rete...togliendo la cover posteriore basta sfiorare i tre tasti all'interno della cover spingendoli verso l'altro e poi riposizionare la cover stessa avendo cura di incastrare prima la parte con i tasti.......Concludendo anche se il 520 non è un telefono di fascia alta è un cellulare che ha delle ottime prestazioni.....l'unico neo se cosi si può definire è che chi tratta questi articoli dovrebbe avere più dimestichezza con le caratteristiche del prodotto....che viene offerto sulla piazza dalle diverse compagnie con sistemi di pagamento molto comodo accompagnati da contratti convenientissimi......FVELLA  
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.