Translate

sabato 31 agosto 2013

SERENITA' DI FRANCA VELLA

SERENITÀ 31 agosto 2013 alle ore 15.16 Distesa sul prato verde dei miei pensieri osservo il cielo azzurro del mio inconscio Finalmente mi rendo conto di molte cose miriadi di sfumature colorate e sprazzi intensi di emozioni bagnano la mia anima Finalmente sono me stessa riconosco ogni più piccola particella del mio cuore della mia anima e del mio corpo Sento il battito del cuore che risponde ad un altro battito.....sento i miei pensieri intrecciarsi ad altri pensieri .....un altro corpo che dolcemente senza sosta cerca e trova il mio In questo dolce torpore un sorriso si fa spazio tra le nuvole e mi accarezza il viso sei tu esisti dono della vita......semplice...dolce unico......come sono le cose che arrivano dal cuore Apro gli occhi il sole mi scalda il viso tu con il tuo calore scaldi la mia vita Ti amo serenità perché sei il miele della vita FRANCA VELLA 31/08/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.