Translate

giovedì 29 agosto 2013

OSSERVO DI FRANCA VELLA

OSSERVO 29 agosto 2013 alle ore 6.25 Osservo le prime luci dell'alba....con la serenità ritrovata del cuore Ho labbra per parlare e per baciare Orecchie per sentire voci,melodie semplici suoni,musica Occhi per vedere il mondo e spiare dolcemente i segreti di anime innamorate Braccia per stringere con passione e tenerezza Mani per accarezzare,toccare,curare,consolare Piedi per camminare ed esplorare sempre nuove strade Pensieri per viaggiare con la fantasia e sognare Cuore e anima per dire e dimostrare tutto il bene e l'amore del mondo Ho vita....meravigliosa vita che mi scorre come linfa vitale in ogni molecola del mio essere Sangue caldo....vivo Ho vita....dono di Dio FRANCA VELLA 29/08/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.