Translate

mercoledì 28 agosto 2013

IL VANGELO DELLA SOFFERENZA DI FRANCA VELLA

Per me è stato ed è il PAPA del mio cuore insieme a PAPA FRANCESCO.......ma di GIOVANNI PAOLO II tra tutti i suoi discorsi e tutte le sue frasi ricordo queste parole"RICORDATEVI CHE C'E'UN ALTRO VANGELO.....IL VANGELO DELLA SOFFERENZA"Parole che non ho mai dimenticato e che ho imparato molto bene.....IL VANGELO DELLA SOFFERENZA.........quello dei malati terminali.......dei malati per cui non c'è speranza di guarigione.....degli emarginati.....di coloro che non hanno un lavoro e perdono la speranza......di chi ama senza condizioni e viene regolarmente tradito.....di coloro che non hanno libertà e per questo danno la vita...........di chi vive per un ideale e per questo sacrifica se stesso.................Io questo VANGELO L'HO IMPARATO MOLTO BENE...............due persone a me molto vicine perse per la malattia del secolo............una amico in un gravissimo incidente.....mio padre per una mala
ttia non diagnosticata.......io stessa per una serie di problemi......Aver imparato questo VANGELO è stata la mia salvezza.....non ho mai perso speranza e sorriso......e quando la vita bussa con qualche dolore rispondo sempre ci sono..............devo dire due grazie uno a PAPA GIOVANNI PAOLO PER AVERMI INSEGNATO LA TEORIA E GRAZIE A MIO PADRE PER AVERMI INSEGNATO LA PRATICA DI QUESTO STRAORDINARIO VANGELO.......buona vita...(FRANCA VELLA)28/08/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.