Translate

mercoledì 20 febbraio 2013

UN GIORNO DIFFICILE DI FRANCA VELLA

UN GIORNO DIFFICILE
Oggi è una giornata strana....Sarà che domani sono due anni esatti che sono finita in cinque minuti, da casa in sala operatoria per 5 ore.Ieri con la mia amica abbiamo passato un paio d'ore serene facendo fotografie....lei stà passando un periodo difficile e io dice riesco a rasserenarla...Tutti passiamo momenti si e momenti no,io per esempio ho perso parecchia sicurezza,faccio tutto come prima e di più,ma l'attenzione è raddoppiata...Io gestico la famiglia da sola è un incidente di quella portata,mette a rischio l'orientamento....Come ho già scritto sono stata fortunata,ma senza buona volontà credo che sarebbe andata diversamente.
Le foto che ho publicato ieri è il dire a me stessa ci sono sempre nonostante tutte le bufere che hanno attraversato la mia vita,ci sono,un po meno sicura,ma con la mia grinta,volontà e voglia di vivere e mettermi in gioco,intatta...
(FRANCA VELLA)
20/02/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.