Translate

sabato 23 febbraio 2013

MI SONO INNAMORATA DI FRANCA VELLA

MI SONO INNAMORATA Mi sono innamorata in maniera unica e totale, ammetterlo è facilissimo. Amo ogni più piccolo istante di questa mia vita...la prima luce del giorno ,che ogni mattina mi saluta filtrando dalle imposte.... Amo la mia consueta pigrizia che mi trattiene sotto le coperte,dopo aver fatto regolarmente tardi tra un pensiero e una parola. Amo la voce dì mia madre anche quando borbotta e il buon profumo del latte e caffè..... Amo la fatica di ogni giorno,gli imprevisti,le incognite,le lotte per affermare quello che è giusto e in cui credi. Sono innamorata di pensieri che mi giungono da lontano,a volte sereni,a volte tempestosi, di domande poste dal cuore a cui rispondo con i si dell'anima. Sono innamorata di questa mia splendida e unica vita,di tutto ciò che contiene....senza fare distinzione tra gioie,dolori,vittorie,sconfitte,dubbi o certezze. Perchè riuscire a provare tutto questo è semplicemente esserci,amare e vivere. (FRANCA VELLA) 23/02/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.