Translate

lunedì 25 febbraio 2013

LA CITTA' DI CRISTALLO DI FRANCA VELLA

Mi chiamo Franca Vella e scrivo da sempre,questo però è il mio primo romanzo. Ho già publicato tre eBook,due con parti del racconto,LA CITTA' DI CRISTALLO E CRISTALLIA,il terzo CRISTALLIA LA STORIA CONTINUA,con la prima parte completa.Non ho molta dimestichezza nel campo publicazioni , dopo tre tentativi,spero questo sia quello definitivo,confido nella vostra indulgenza.In questo libro troverete per intero la prima parte del mio romanzo..LA CITTA' DI CRISTALLO,di cui ho già publicato due stralci.Una storia dove la fantasia è regina e dove i sentimenti veri hanno un ruolo fondamentale......Amore,avventura,mistero,intrighi,sorprese,futuro questo è LA CITTA' DI CRISTALLO........Spero di cuore che i miei protagonisti diventino vostri amici Grazie di cuore Potete trovare LA CITTA' DI CRISTALLO SUGLI SCAFFALI DI AMAZON KINDLE STORE LA VERSIONE INTEGRALE A QUESTA COPERTINA (FRANCA VELLA)25/02/2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.