Translate

giovedì 15 agosto 2024

LE AVVENTURE DI GIUPINO

 FVELLA ❤️😍😘😊

Amici di rete chi mi segue da anni conosce bene le mie passioni...La scrittura ... La fotografia... La cristallo terapia è gli Angeli custodi. Avendo più tempo libero voglio raccontarvi una storia... La storia di un Angelo particolare con un nome ancor più particolare.
Giupino.. Giupino era un Angelo Custode, ma essendo molto distratto e piuttosto maldestro con una spiccata simpatia per il cibo terreno.... Lassù presero la decisione di lasciarlo in pianta stabile sulla terra... Il problema era di natura materiale dato che il suo peso non era una piuma per risalire ci volevano quattro colleghi per sollevarlo. I primi giorni per Giupino furono molto duri... Poi piano piano si rassegno... Io lo vidi per la prima volta una decina di anni fa... Mi colpirono i suoi occhi dolcissimi e Seri rispetto al suo aspetto che subito provocava allegria.... Per adesso mi fermo qui se volete sapere il seguito della storia fatemelo sapere.... Un abbraccio da me e Giupino FVELLA ❤️😊😍😘

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.