Translate

venerdì 16 agosto 2024

I MIEI PENSIERI

 I MIEI PENSIERI

Il primo settembre sarò ufficialmente una pensionata dato che il 31 agosto è il mio ultimo giorno di ferie Non mi sono ancora mentalmente abituata all'idea che amaramente mi sto accorgendo che gli altri e parlo di amici non di semplici conoscenze si preoccupano che possa diventare un peso.... Quello che hai sempre fatto non va più bene le

Parole più innoque vengono fraintese tutti ti danno consigli su come gestire la tua vita c'è chi ti gira la faccia come io volessi invadere i loro spazi. Nella mia vita la solitudine forzata è sempre stata costante in caso di necessità non mi sono mai rifiutata di dare una mano ho affrontato una depressione causata da una seria patologia spesse volte mi sono sentita apostrofare non hai nulla... Solo, storie. Adesso dico l'amicizia non si elemosina è un dono ed è. preziosa non devo chiedere niente a nessuno chi mi apprezza per quel che sono rimanga chi invece pensa che possa essere un problema per la propia tranquillità vada pure... Io sono e resto sempre me stessa..... Buona Vita e scusate lo sfogo Franca Vella 🙄🙄🙄

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.