Translate

martedì 26 maggio 2020

BIANCO SU NERO I MIEI PENSIERI

Io non parlo mai della mia sfera personale... Quando lo faccio è semplicemente per chiarire qualche punto.... Non mi sono mai preoccupata dei soldi degli altri ho sempre vissuto con quello che guadagnava mio padre operaio.... Non ho mai rincorso nessun familiare per eredità varie..Dai parenti paterni non ho mai ricevuto un soldo.... Quelli materni mi hanno dato quello che hanno voluto loro... Non ho mai chiesto nulla.... Una piccola cifra che mi ha aiutato negli anni in cui sono stata ferma con il lavoro.....Lo scrivere non ti dà da mangiare e oggi ringraziando la buona sorte ho un lavoro sicuro e nonostante tutti i problemi vado avanti a testa alta... Ribadisco se ho superato momenti difficili.... È stato grazie ad amici veri e sinceri... Ai parenti non devo nulla..... E' venuto il momento di dire la verità su questo argomento.... Quel poco che ho me lo sono sudato.... Rimboccandomi le maniche... Occupandomi dei miei genitori.... Rispettando il prossimo... Camminando ripeto a tesa alta e soprattutto guardando in faccia e negli occhi il prossimo.... Buona vita a tutti FVELLA 🙏🙏🙏🌹🌹🌹🌹❤️❤️❤️

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.