Translate

giovedì 21 maggio 2020

BIANCO SU NERO I MIEI PENSIERI

Non ho mai avuto grandi pretese.... Ma un caffè.... Un aperitivo... Una pizza... Con mia madre... O gli amici... Erano piccoli grandi piaceri....La pandemia ha privato tutti di tante cose che ritenevamo scontate... Una chiacchierata.... Una stretta di mano.... Un abbraccio...... Sarò banale ma a me queste cose mancano.... Riuscire di nuovo a fare una passeggiata in libertà è stata una conquista.... Mangiare un gelato seduta su una panchina un lusso.... Ultimamente avevo già dovuto rinunciare a tante cose per problemi vari.... Ma nonostante tutto non ho mai perso fiducia e speranza.... Mi auguro di cuore che il più presto possibile si possa riprendere a vivere una vita normale e serena.... Colma di piccole grandi cose... Buona vita FVELLA 😍😘🌹❤️🌹🌹🌹🌹😍😍😍😍

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.