Translate

sabato 7 dicembre 2019

BIANCO SU NERO I MIEI PENSIERI

Da giugno combatto la mia battaglia contro la depressione.... Ho scelto di curarmi con l'omeopatia e sono seguita da una dottoressa che pratica queste cure.... Chi è entrato in quello che io chiamo il buco nero sa la fatica che si fa ogni giorno per mantenere il ritmo... Lavoro... Casa... Famiglia.... Il tempo per fare ogni cosa si dilata..... Tutto costa uno sforzo inaudito... Ogni piccolo gesto compiuto diventa un traguardo.... Per vivere faccio la bidella... L'ambiente aiuta... Ma la fatica è tanta e spesso l'energia manca.... Arrivare al venerdì e come vincere un terno al lotto e quando il sabato sera... Riesci a sederti dieci minuti prima di cena.... Vuol dire che anche questa settimana sei riuscita a farcela... I rapporti con gli altri cambiano... Ci sono i veri amici che ti stanno vicino e ti aiutano.... E ci sono quelli che quando ti incontrano o non ti salutano o ti liquidano con un frettoloso ciao.... Forse con la paura inconscia di un contagio mentale... Per questo genere di comportamenti ho sofferto parecchio.. Oggi mi lascio scivolare le cose... Sto cercando di recuperare me stessa e come mi ha detto un'amica nuova scoperta da poco anche se conosciuta da anni.. Sto cercando di rimettere insieme qualcosa che si è sfilacciato ma non rotto... Non so se ci riuscirò... Ci sto provando e il fatto che continuo a scrivere è la conferma che non ho rinunciato a cercare la Francesca che ero... Solare... Allegra... Sempre disponibile e a volte rompi.... Grazie di esserci sempre..... Buona vita FVELLA ❤️❤️😘😘💐💐💐

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.