Translate

lunedì 2 dicembre 2019

BIANCO SU NERO I MIEI PENSIERI

A volte succedono fatti che hanno del grottesco..... Tutti conosciamo il termine flusso rapido.... Termine con il quale viene denominata la maniglia con cui si scarica l'acqua nel wc.... Io a casa mia ultimamente sono costretta a usarlo con parsimonia perché chi abita sotto.... Dopo quattro anni  ha scoperto che il rumore dell'acqua è fastidioso.... La cosa più inverosimile è che voleva farmi sfasciare di nuovo il bagno per mettere una vaschetta.... Come se il carico è lo scarico della vaschetta fosse silenzioso... Stamattina sono arrivata tardi al lavoro perché la signora..... Senza nessuna autorizzazione mi ha costretta a far entrare l'idraulico.... Premesso che nessuno può costringerti a non usare lo scarico del wc per una questione di igiene.. Certi discorsi sfiorano il paradosso... Mi conta le volte che uso lo scarico e ogni occasione è buona per alzare la voce.... Potrei continuare a scrivere ma termino dicendo una battuta di una mia collega.... Da stasera quando devo usare il bagno scendo sotto suono e uso il suo.... Buona vita e non ci resta che piangere o ridere.... FVELLA 🤔🤔🤔🤔😀😭😭😭😂😂😂


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.