Translate

venerdì 5 aprile 2019

VI RACCONTO DI FVELLA

Riprendo la mia cara abitudine.... Delle quattro chiacchiere in rete... Oggi vi parlo del mio attuale lavoro.... Dopo la scomparsa di mio padre per il quale avevo lasciato il mio lavoro precedente .. sono ragioniera... Ho avuto la fortuna di entrare a scuola come collaboratrice ata... Bidella e quest'anno sono passata di ruolo .... All'inizio non è stato facile e non lo è tuttora ... Ma con i bimbi sia grandi che piccoli ho sempre avuto un bellissimo rapporto ... La fatica è tanta.. I turni sono lunghi e quest' anno sono dal lunedì al giovedì sempre gli stessi senza alternativa mattina... Pomeriggio ... Solo... Praticamente passo il giorno pieno a scuola.... Tutto quello che devo fare... Lo rimando al venerdì pomeriggio o lo concentro nelle festività con qualche giorno di ferie... Infatti tra Natale e Pasqua metà ferie sono volate... Finisco la settimana con il fiato corto.... Non ho solo una scuola .. Due giorni alla settimana sono due.... Doppio lavoro... Onestamente reggere il ritmo... Casa... Lavoro... Mamma che non sta bene ... è un terno al lotto... Frequentare anche solo un piccolo corso diventa un'impresa titanica....  Per un cambio turno ho dovuto interpellare il mio Dirigente... Che ringrazio per la sua disponibilità ... All'inizio dell'anno credevo di non reggere.. Invece ad Aprile ci sono ancora e ho fatto solo tre giorni di mutua... Ho perso otto chili però .... Che mi hanno dato fatto ritrovare una linea da taglia 42...i miei 25 anni... Sono sempre stanca ma serena.... Faccio quello che devo con onesta'... Non mi incenso e non mi sottovaluto.... Ho la coscienza tranquilla faccio sempre quel che posso e come posso... Tiro per la mi strada non sono invadente... Dico quello che penso con rispetto e soprattutto non metto mai in discussione quello che fanno gli altri... Non attacco brogli... Ma se mi attaccano e mi vogliono far passare per quella che non sono mi difendo e allora è meglio starmi alla larga.... Publico raramente foto sul mio blog..... Questa è di otto giorni fa....è una foto serena e come sempre il resto è buona vita FVELLA 💖💎😘✍️🤔🤔🤗🤗🤗

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.