Translate

giovedì 11 aprile 2019

PENSIERO DI FVELLA

PENSIERO
 C'è una stanchezza peggiore di quella fisica.... è la stanchezza mentale..... Quando tu vuoi fare e la mente si rifiuta.... Io in questi anni ho passato tanti periodi no.... Ma sono sempre riuscita a superare da sola a volte anche senza fermarmi..... Questa volta invece se non mi fermavo.... Avrei avuto un brusco tracollo.... In questi momenti è basilare una parola o un gesto di solidarietà e io devo ringraziare quattro persone... La mia mamma che nonostante i suoi problemi mi coccola e mi spinge a non mollare.... La mia amica BRUNA.... Senza di lei non so come avrei fatto..... E a sorpresa la mie due colleghe Concetta uno e due.... Hanno entrambe lo stesso nome....  che hanno saputo trovare le parole giuste in un momento critico.... La solidarietà in certi frangenti è basilare e ti fa rendere conto di chi è di cosa veramente conta nella vita..... Come mi ha detto Concetta la mia collega quotidiana di lavoro non siamo infrangibili.... E io aggiungo non si deve mai aver paura di dimostrare le proprie fragilità... Perché è dalle nostre fragilità che nasce la nostra nuova forza.... Io ho anche un'altra grandissima fortuna.... Quella di poter esprimermi attraverso i miei pensieri..... E non finirò mai di ringraziare coloro che in questi anni mi hanno letto  e mi hanno seguito... dandomi quella grinta che la vita a volte ha appannato... Ci sono stata... Ci sono e spero di continuare ancora ad esserci...Per tutti coloro che mi vogliono bene nel reale e nel virtuale.... . BUONA VITA a tutti FVELLA 💖🤔😘💎✍️✍️🤗

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.