Translate

venerdì 6 luglio 2018

RIFLESSIONI

Quando succede qualcosa nella vita reale è naturale per chi scrive mettere nero su bianco e fare delle riflessioni personali... Poi quando dalla ragione vogliono farti passare al torto... Attraverso lo scrivere viene la tentazione di fare chiarezza.... Non ho perso la voglia ne di scrivere ne di esprimermi ma semplicemente ho imparato a contare fino a dieci... Pensando  che spesso il silenzio è la risposta più eloquente... Dico solo... Se in una situazione hai torto non puoi trovare a tutti i costi una ragione... Sarebbe mancanza di coerenza... Se prendi un' impegno lo rispetti perché non ci sono solo le tue priorità.. Ma anche quelle del tuo prossimo.... Concludendo ultimamente ho preferito non riflettere a parole ma in silenzio ...... Un silenzio costruttivo e maturo.... Lascio sia il tempo ha dare le risposte giuste ai comportamenti e alle parole di chi chi si è preso certe  priorità.... Io ci sono sempre.. Con Le mie idee.. La mia voglia di esprimermi e soprattutto con la mia educazione che nella mia vita non è mai mancata.. BUONA VITA FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.