Translate

venerdì 20 luglio 2018

CHIACCHERE

Quando si ha in casa qualcuno che non sta bene é logico che la vita subisce delle trasformazioni.... Ma da ciò a dire che non posso fare più nulla è assurdo .....Mi sono stancata di sentire non fai.... Non puoi.. Per.... Io ringraziando il Buon Dio sono una persona libera di fare e di agire..... Se vivo in un determinato modo è una mia libera scelta...che la vita in determinati periodi mi ha posto... Se faccio delle rinunce.... Sono fatti privati che non riguardano gli altri... Non sono mai stata prigioniera degli eventi.... Semplicemente mi sono adattata ..
Mi faccio da sempre gli affari miei... Rispetto il prossimo soprattutto non mi permetto mai di entrare in situazioni  che non mi competono....mi piacciono gli amici sinceri.... Non quelli che ti cercano solo quando hanno bisogno e una volta ricevuto il piacere... Non ti ringraziano neanche e spesso evitano di salutarti... Io vivo da sempre nel mio paese di provincia conosco tutti e ripeto rispetto tutti..... Ma mi sono stancatA di pseudo amicizie che in realtà aspettano solo che tu giri le spalle per definirti come ti vedono loro... In modo molto lontano dalla realtà.... Non mi piace essere la ruota di scorta... Mi piace guidare in prima persona rispettando le regole del buon vivere .... Ripeto la generosità non deve essere scambiata per faciloneria .. Io di regola preferisco dare che ricevere..... I miei genitori mi hanno insegnato così.... Mio padre mi diceva cerca di avere sempre buon senso .. Buon cuore e tanta onesta' .. Se dai o fai..... Fai e dai spontaneamente.. Non pretendere mai..... BUONA VITA FRANCA VELLA LUGLIO 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.