Translate

giovedì 6 aprile 2017

BUONA SERATA

Buona serata con le mie quattro riflessioni....Io amici scrivo e publico su internet....parlo di sentimenti ed emozioni....ma mai in prima persona....la mia vita è mia è tale deve restare....chi mi conosce nella realtà e legge....non può farsi film mentali identificandosi in righe scritte in base a sensazioni ed emozioni che hanno si qualcosa di me....ma che si identificano in argomenti di carattere generale e mai su situazioni personali....Il fatto di scrivere non giustifica situazioni paradossali...come essere fotografata o essere spiata...non sono un personaggio publico ed anche se lo fossi la vita privata di ognuno...privata deve restare...una foto se voglio la publico io....e visto che mi piace la fotografia ne publico spesso....raramente però qui....Io rivolgo una domanda a chi ultimamente crede di sapere tutto e invece vive di fantasie....se io attuassi la stessa strategia nei vostri confronti come reagireste..?..Io sono da sempre per il saggio detto vivi e lascia vivere...
ma non bisogna mai superare certi confini....il grottesco e le farse andiamo a vederle al cinema o in teatro....e lasciamo vivere ad ognuno la propria esistenza....bastano già tutti i problemi quotidiani.....il resto come sempre è sempre Buona Vita FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.