Translate

lunedì 6 marzo 2017

QUATTRO PAROLE QUATTRO

Buonasera amici chi mi segue sa che sono restia a parlare dei fatti miei...ma quando si sentono certi discorsi e si vedono certi comportamenti è impossibile non commentare ed è logico che commenti qui...Io mando avanti la famiglia.....scrivo e vorrei che questo per me diventasse qualcosa di concreto....per vivere ci vuole uno stipendio che per me arriva da un lavoro che mi pare di svolgere nel miglior modo possibile....non ho un momento libero.....certe mattine mi alzo prima delle cinque e spesso alla sera non riesco ad andare a dormire prima delle undici.....faccio i salti mortali per far quadrare il bilancio e da quando mia madre non sta bene i problemi sono triplicati....solo chi vive situazioni simili può capire....la fatica....e la buona volontà che ogni giorno quando ti alzi devi avere.....tutto questo discorso e per dire che è ora di finirla con discorsi che non hanno senso e comportamenti che rasentano il grottesco...Ultimamente sono stata investita e non ho neanche sporto nessuna denuncia pur avendo i dati del veicolo...che non si è fermato...questo per far capire che la cattiveria non è nel mio DNA e che non sono capace di approfittarne delle situazioni ho chiuso dopo tre giorni l'infortunio...Quindi a chi specula sulla vita degli altri dico serenamente prima di emettere sentenze e giudicare....contate fino a dieci...pensate a quanta fatica si nasconde dietro ad un viso sorridente.....quante ore passate a rompersi la schiena per arrivare a fine mese....quanta forza nell'essere sempre presentabile....anche quando si ha voglia di mimetizzarsi....questo non è uno sfogo...ma una lunga considerazione sulla vita....considerazione che mi può appartenere...ma che può appartenere a tanti....e come sempre concludo..con il mio Buona Vita a tutti...FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.