Translate

domenica 12 marzo 2017

BUONA SERATA

Buona serata amici.....nella mia vita ho passato e continuo a passare momenti critici......ma nei momenti no ho sempre trovato più mani pronte a sostenermi......mani che ci sono sempre e con le quali si è instaurato un rapporto molto forte.....in questi anni mi è capitato di trovare lungo il mio cammino qualcuno in difficoltà e mi è sembrato naturale e giusto nel mio piccolo di dare una mano anche io .....per mettere in circolo quel bene che mi era arrivato........in precedenza....Ricordate il bene fatto non è mai perso.....ritorna sempre....ma quasi mai da chi lo riceve.....si incanala per altre vie....ma torna sempre al mittente.....Occorre semplicemente....sincerità.....rispetto e tanta....tanta sensibilità.....sensibilità che spesso manca nel mondo in cui viviamo.....FVELLA 💚💙💜💙💚💜

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.