Translate

martedì 7 febbraio 2017

POLEMICA

Io non amo fare polemica in rete...ma ci sono situazioni che non possono essere ignorate...io lavoro fuori sede e a parte qualche giorno di malattia non ho mai chiesto niente....per vari motivi ho chiesto a una mia superiore di dispensarmi da una riunione che comporterebbe per me gravi problemi....vado via di casa alle dieci e torno alle diciannove di sera...una riunione dopo le diciassette e trenta comporta un ritorno a casa dopo le venti...ho mamma cardiopatica una persona che mi aiuta che ha degli orari....devo fare da mangiare per cena e per il pranzo del giorno dopo...in piu' al mattino ho la sveglia alle cinque...non sono un robot
mi sono sentita dire ....non hai la 104 aggiustati.....non l'ho chiesta e non la chiedo...mamma ha bisogno di tranquillità e visite varie non l'aiutano....non mi servono agevolazioni per non lavorare....volevo solo un po' di solidarietà....di una persona che capisse....siamo essere umani..e per esseri umani intendo persone che ragionano e che hanno capacità di valutazione ..non faccio commenti...perché dire quello che penso sarebbe inopportuno..io vado alla riunione e per tornare a casa mi pago un taxi....i commenti fateli voi che leggete....il resto è come sempre buona vita.FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.