Translate

sabato 10 settembre 2016

UN OPINIONE DI FRANCA VELLA

Quello che sto per scrivere forse non sarà condiviso e probabilmente verrà frainteso....ma lo devo alla mia dignità personale come persona che nella vita e nel lavoro ha sempre fatto il suo dovere....preciso non è uno sfogo...ma sono constatazioni e opinioni personali....chi legge può interpretarle come vuole....Io quest'anno ho passato un anno segnato dal positivo e dal negativo....un buon anno di lavoro e la malattia di mia madre....che mi obbliga a un tour de Force non indifferente....alla fine sul lavoro non so cosa sia successo....sono stata messa in mezzo in qualcosa che ancora oggi non so cosa sia....due mesi anno azzerata una stagione bella anche se pesante...non è bello essere definita per quello che non sono....soprattutto quando ho sempre lavorato e non ho mai creato problemi...Non e bello vedersi girare la faccia quando tu fai il propio dovere...soprattutto quando sono persone che stimo....Fortunatamente non tutti sono cosi....Da qui è maturata la mia scelta di cambiare....scelta che comporta sforzi e sacrifici notevoli...vista la situazione che sto vivendo....Ma ho bisogno di serenità....quella che ultimamente qui non esisteva piú....nonostante tutto quello che ho sempre fatto....Essere al centro di cose e fatti che non ti riguardano è avvilente e alla lunga mina il tuo equilibrio....Io ho la coscienza a posto ho fatto sempre il mio dovere ....se a pelle non sono di gradimento per qualcuno....questo non giustifica rappresaglie e ritorsioni....Io come ogni essere umano ho il diritto di vivere la mia vita e di lavorare serenamente....sulla graticola ci ha pensato il destino a farmi arrostire...
pensiero ironico ma molto esplicativo....
BUONA VITA.....aggiungo nessuno è mai stato obbligato(a) a essermi amico(a)ne sul lavoro...ne nella vita reale...ne nel virtuale....sono una persona normale con pregi e difetti..ma che pretende rispetto....quel rispetto che ha sempre portato.....e ripeto SEMPRE.....FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.