Translate

giovedì 1 settembre 2016

DEDICA

"Vi diranno che non siete abbastanza.Non fatevi ingannare siete molto meglio di quello che vi vogliono fare credere"Giovanni Paolo ll...
Dedico con molta umiltà questa frase a chi ultimamente mi ha reso la vita difficile....a chi mi ha messo di mezzo pur sapendo che ero estranea ai fatti...a chi mi ha descritta per come non sono....a chi mi era amica (o) e invece per comodità mi ha girato la faccia....io vivo serena ho la coscienza a posto di chi ha sempre fatto il suo dovere e anche qualcosa in piu'....Aggiungo ancora nella vita tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile...la vita è una ruota...tocca il cielo...ma tocca anche il suolo....volto pagina...basta lacrime gratuite....domande senza risposta ho il diritto come tutti di vivere e soprattutto lavorare serenamente...per me stessa....la mia famiglia e per chi mi vuole bene e mi tratta con rispetto...quel rispetto che spesso viene dimenticato per cattiveria...comodità e opportunismo.....BUONA VITA FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.