Translate

martedì 26 luglio 2016

BUONGIORNO

Buongiorno amici del blog.......dopo la segnalazione per il gatto con cappello mi sento sorvegliatissima....vorrei ribadire un punto fondamentale il mio blog è chiuso...non c'è publicita' e non guadagno una piuma....i risultati che ho raggiunto li devo tutti ai lettori che mi seguono da quattro anni e che sanno che non ho mai mancato di rispetto a nessuno.....detto questo....aggiungo se qualcuno ritiene che uso qualche immagine coperta da diritti.....può dirlo subito non aspettare tre anni segnalando un post visto da milioni di persone....io l ho rimosso immediatamente e come ho scritto rispetto il team Google.....loro devono adottare questa procedura anche se la segnalazione non è pertinente.......Buona Vita FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.