Translate

sabato 23 luglio 2016

BUONGIORNO CON UNA RIFLESSIONE

Buongiorno amici del blog..
io non uso mai la rete per sfoghi personali....ma semplicemente ogni tanto publico qualche riflessione che può riguardare la mia sfera privata...È noto che la mia vita non è stata una passeggiata .....ho lasciato un lavoro dietro una scrivania per assistere mio padre e oggi devo gestire la salute di mia madre e un lavoro che non posso lasciare per motivi pratici e di sopravvivenza....io nel reale e nel virtuali...nella vita e sul lavoro ho sempre rispettato tutti....faccio il mio dovere....mi guadagno onestamente da vivere e non importuno il prossimo....Io vorrei semplicemente che il rispetto fosse reciproco....che soprattutto si capisse che il periodo che sto attraversando non è dei migliori e che ho tutto il diritto di essere lasciata tranquilla....perché io il mio dovere lo faccio e non mi regala niente nessuno....e non ho mai tolto niente a nessuno....Buona vita FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.