Translate

domenica 19 giugno 2016

FARMACIA FIORA SACRO CUORE BRA

Io mi curo quasi esclusivamente con l'omeopatia....la FARMACIA FIORA è la mia farmacia di fiducia...... Professionalità....Competenza....Cortesia....questo è la FARMACIA FIORA SACRO CUORE....Da qualche anno la mia farmacia rilascia anche la tessera uniclub che da diritto a dei punti ....ad ogni acquisto....punti cumulabili senza scadenza....Poi quando ci sono dei concorsi si ha  la possibilità ogni dieci euro di acquisti di partecipare all'estrazione di bellissimi p remi...io ho vinto dei punti omaggio....una caraffa...tazze da caffè


e un bellissimo cappello Baldini....Ieri è arrivata una splendida sorpresa ....ho vinto il secondo premio del concorso attuale....una splendida bicicletta......il primo premio è una crociera....Tentate anche voi la fortuna con uniclub....La Dottoressa Gabriella.... Cinzia e tutto lo staff della Farmacia Fiora di Bra vi Aspettano...
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.